Convertire MOV in MKV

Convertire MOV in MKV

Se state pensando ad un modo semplice e veloce per convertire MOV in formato MKV, leggete qui di seguito. Questo articolo si concentra principalmente sulla conversione da MOV a MKV. Al fine di contribuire al completamento di questo lavoro, in questo articolo vi diremo come convertire i file MOV in file MKV, passo dopo passo utilizzando un professionale convertitore video.

Il suo nome è Video Converter e consente di convertire i video in qualsiasi altro formato, senza degradare la qualità del video. Con l’aiuto di questa applicazione, è possibile trasformare i file MOV in file MKV in alta qualità e senza problemi, e consente anche di poter aggiungere i sottotitoli ai video e altro ancora.

Step 1: Scarica e installa questo MOV to MKV converter.

download_windows   download_mac

Nota: Questo tutorial si riferisce agli utenti Windows. Se possiedi un Mac potrai comunque far riferimento sempre a questa guida oppure leggere maggiori dettagli su questa Guida utente Mac .

Step 2: Importa MOV in questo MOV to MKV converter

Cliicca sul pulsante convert MOV files per scegliere dal tuo hard disk i file MOV da importare e convertire tramite questa app. Potrai in alternativa trascinare i files direttamente nella schermata del software.

3d-video-converter-ultimate-interface

Step 3: Seleziona MKV come formato di output

Apri il programma e poi clicca sulla destra in corrispondenza della sezione “Formato di Output“. Da qui potrai vedere tutti i formati di uscita disponibili e suddivisi per categoria. Per selezionare MKV come formato di uscita vai nella categoria “Formato”>”Video”:

Step 4: Avvia conversione da MOV in MKV

Premi infine il pulsante “Converti” in basso a destra per avviare la trasformazione del formato da MOV a MKV. Alla fine della conversione troverai il filmato MKV nella cartella di destinazione preimpostata.

 

Inserisci Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *