Convertire MTS in FLV

Convertire MTS in FLV

Di solito, puoi riprodurre un filmato MTS solo direttamente da una videocamera su un TV HD con HDMI, o riprodurlo su un lettore Blu-ray Disc. Ecco come convertire video MTS in video standard per poi vederlo sul computer, TV, dispositivi portatili, PSP oppure caricare il video da condividere su internet.

E’ facile. Hai bisogno di MTS to FLV Video Converter, scarica la versione demo gratuita qui, installa e avvia.

download_windows   download_mac

Step 1. Aggiungere i tuoi video MTS

Clicca sul pulsante “Aggiungi file” per aggiungere i tuoi video MTS in MTS to FLV Converter. Puoi aggiungere più di un file, perché questo MTS to FLV Converter supporta la conversione multipla. Inoltre puoi trascinare direttamente i file video invece di cliccare il pulsante immagine.

3d-video-converter-ultimate-interface

Step 2. Scegli il formato di uscita

Ci sono vari formati da scegliere. Per trovare il formato FLV, clicca su “Formato di output” (icona per i formati), poi trova “Formato”> “Web”> “FLV”. Naturalmente, se vuoi riprodurre il video su altri device, basta trovare il giusto dispositivo che desideri e fai click su di esso.

mts-to-flv

Step 3. Conversione

L’ultimo passo da fare, è cliccare sul pulsante “Converti” per avviare la conversione. Durante la conversione, ci sarà una barra che farà visualizzare l’avanzamento. Dopo che la conversione è terminata, puoi ottenere i file definitivi cliccando su “Trova Target”.

 

Inserisci Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *