Convertire Video 4K Ultra HD in altri Formati

Convertire Video 4K Ultra HD in altri Formati

4k video converterCon i leader tecnologici come Sony, Microsoft e Samsung che puntano adesso sulla tecnologia video 4K, è chiaro che questa rappresenta la prossima generazione di visualizzazione HD. SoftStore ha prontamente lavorato a questa innovazione con l’aggiunta del supporto della conversione 4K nel software Video Converter Ultimate.

I video 4K presentano più pixel in orizzontale e in verticale per offrire la migliore qualità dell’immagine disponibile. Gli utenti già in possesso di tale software possono aggiornare il software per convertire video da 4K a qualsiasi altro formato. Il nuovo programma può anche modificare, comprimere e scaricare i video 4K senza perdita di qualità.

“Il nostro team di ingegneri ha lavorato duramente per fornire la tecnologia di conversione d’avanguardia che gestisce i contenuti 4K da servizi di streaming come YouTube, Netflix, 4K Ultra videocamera HD e per garantire la visualizzazione senza perdita di qualità video o conversione (sia da o verso),” ha dichiarato il Product Manager per VCU.
A parte il supporto video 4k, è stata anche aggiunta la funzionalità High Efficiency Video Codec (HEVC / H.265). Questo video codec comprime dimensioni fino a metà della dimensione originale, liberando prezioso spazio di memoria nel computer. La conversione è significativamente più veloce, risparmiando parecchio tempo. Come per il 4K, anche per il codec HEVC è assicurata l’assenza di perdita di qualità, dando a Video Converter Ultimate la potenza di creare file di piccole dimensioni ma con altissima qualità video.

Scarica l’ultima versione di questo 4K Ultra HD Video Converter:

download_windows   download_mac

Screenshot Video Converter Ultimate:

Con l’ultima versione Video Converter Ultimate:
· Supporta la conversione di video 4K UHD in praticamente qualsiasi altro formato video.
· Supporta la fusione, il taglio e la modifica dei video 4K Ultra HD.
· Supporta la compressione video 4K Ultra HD.
· Supporta la conversione dei video HD fino a 1080p tramite HEVC (H.265).
· Supporta il download e la conversione video 4K Ultra HD da YouTube.

Caratteristiche principali Video Converter Ultimate
· Convertitore video più veloce sul mercato (fino a 30x più veloce).
· Converte oltre 150 diversi formati video.
· Conversione da 2D a video 3D.
· Modifica e migliora file multimediali personali.
· Semplice YouTube video download.

4kNB: Se cerchi un modo per trasformare i tuoi video standard o HD in formato 4K allora ti consigliamo di provare il programma 4K Video Converter che è in grado di fare anche tale conversione (da standard a 4k).

Con questo 4K Video Converter potrai trasformare video SD (AVI, MP4, WMV, MOV, MKV, ecc..) o video HD in formato 4K per ottenere la massima qualità video in output!

download_button_win1 acquista_button_win

 

 

3 Risposte a “Convertire Video 4K Ultra HD in altri Formati”

  1. Selly scrive:

    Bel convertitore video!
    Ho provato diversi programmi 4K Video Converter, ma questo mi sembra l’unico che davvero supporta i video in formato 4k Ultra HD per trasformarli in formati SD o in formati video compatibili con i vari dispositivi mobili.

  2. Sergio scrive:

    Grazie ottimo

Trackbacks/Pingbacks

  1. Come Convertire e Modificare Video GoPro 4K | SoftStore – Sito Ufficiale - [...] un convertitore video professionale, ti consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo: come convertire video 4K. Il programma recensito…
  2. Come Scaricare Video 4K da Youtube? - [...] nel formato che desideri, anche in formato audio MP3. In alternativa potrai sempre utilizzare un convertitore video 4K professionale…

Inserisci Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *