Convertire Video per TV Samsung, Sony e LG

Convertire Video per TV Samsung, Sony e LG

Può un TV Samsung, LG o Sony riprodurre i film in formato MKV? Se si tenta di farlo il televisore potrebbe impedirti di riprodurli e farà apparire un messaggio di errore relativo ad un codec audio non supportato. In questi casi l’unica soluzione per vedere film MKV su Televisore Samsung, LG o Sony è quello di convertirli in un formato compatibile con essi. In questo articolo illustreremo la soluzione migliore.

Il formato MKV è un formato contenitore, con al suo interno file video, audio, immagini e file dei sottotitoli. Il file audio e video in diversi file MKV possono essere codificati con diversi codec. Ad esempio, un file MKV con audio DTS non può essere riprodotto su vari televisori Samsung o Sony o LG. Grazie a un convertitore video professionale però è possibile trasformare tali filmati MKV in un formato compatibile con qualsiasi televisore (Smart TV, TV Led, TV 4K, ecc…). Il programma Video Converter Ultimate è quello di cui hai bisogno.

Con esso non dovrai preoccuparti di capire qual è il codec audio necessario per vedere i film MKV su TV Samsung, LG o Sony. Hai solo bisogno di scegliere il profilo di conversione ottimizzato per TV Samsung, LG e Sony e poi questo programma farà tutto il resto. In pochi minuti il programma effettuerà la conversione dei video e sarai in grado di guardare i film sul tuo televisore di ultima generazione senza dover scendere a compromessi sulla qualità.

Innanzitutto scarica, installa e avvia questo convertitore video per Samsung/LG/Sony e poi segui il tutorial per riprodurre il file MKV su di esso.

download_windows   download_mac

Guida: Come Convertire Video per TV Samsung, Sony e LG

Passo 1. Importa MKV da convertire

Questo programma offre due modi per caricare i file MKV. È possibile fare clic sul pulsante “Aggiungi File” per sfogliare il disco rigido e caricare i file desiderati, oppure potrai semplicemente trascinare i tuoi video MKV sull’interfaccia. I file caricati verranno visualizzati come miniature.

Passo 2. Scegli il formato ottimizzato per Samsung, LG o Sony TV

Clicca il menu a tendina presente sotto la scritta “Formato di uscita” e vai nella sezione Dispositivo > TV per selezionare la marca e il modello della tua TV. Il formato di output ottimizzato conterrà le migliori impostazioni video per la riproduzione sul televisore Samsung/LG/Sony.

Passo 3. Riproduci MKV su Samsung/LG/Sony TV

Fai clic sul pulsante “Converti” nell’angolo in basso a destra dell’interfaccia per convertire i video MKV per TV Samsung/LG/Sony. Questo Video Converter terminerà la conversione in pochi minuti.

Nessuna Risposta a “Convertire Video per TV Samsung, Sony e LG”

Trackbacks/Pingbacks

  1. TV non legge Film su Chiavetta? - [...] quindi un film in un formato particolare (es. MKV, MOD, VOB, o altro), quello che dovrai fare è convertire…

Inserisci Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *