FLV Converter

FLV Converter

In questa pagina presentiamo le funzionalità di “FLV converter” presenti in Wondershare Video Converter Ultimate.

Con questo programma è infatti possibile convertire qualsiasi video o filmato FLV in formato AVI, WMV, MP4, MKV e altri formati. E’ anche possibile l’operazione inversa (cioè da video in FLV) e la conversione da FLV in audio MP3, WMA, WAV, AAC, AC3, OGG etc.
Grazie a questo convertitore potrai convertire e visualizzare i video FLV anche su dispositivi mobili come iPod, iPhone, iPad, HTC, BlackBerry ecc… Ecco di seguito i link per il download del programma:

download_windows   download_mac

Molti siti di video sharing come Dailymotion, Youtube, e altri, utilizzano e supportano il formato FLV per i video da caricare e visualizzare. Questo perchè il formato FLV (flash video) è abbastanza leggero rispetto ad altri formati e allo stesso tempo conserva una buona qualità video/audio.

L’esigenza di convertire video FLV in altri formati video, nasce invece quando scarichiamo da internet tali filmati e poi ci accorgiamo che non possiamo trasferirli su iTunes, iPad, iPhone o altri dispositivi. In tal caso grazie a questo video converter possiamo facilmente e velocemente trasformare e cambiare il formato video.

Ecco di seguito un video tutorial che mostra brevemente i passi da seguire per convertire un video FLV in modo semplice e veloce:

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>