Video DVD Protetti

Video DVD Protetti

Molti DVD o file video che vengono acquistati in internet, per evitare che vengano diffusi hanno dei sistemi di protezione. Ad esempio per i video esiste la cosiddetta protezione DRM che consente la riproduzione del filmato solo sul PC da cui è stato acquistato.
Però queste restrizioni limitano anche l’uso personale di questi video e DVD… infatti non consentono alla gente di creare delle semplici copie di backup per evitare la perdita del filmato in caso di formattazione del PC o altre eventualità spiacevoli.
Per questo motivo illustriamo di seguito come utilizzare Wondershare Video Converter Ultimate (per Windows e Mac) per convertire anche DVD e Video protetti.

Come Convertire Video & DVD Protetti da DRM, CSS…
1. La prima cosa da fare è SCARICARE e installare Wondershare Video Converter Ultimate.

download_windows   download_mac

2. Dopo aver installato Video Converter Ultimate, clicca sui link seguenti per scaricare un’applicazione che permetterà al convertitore video di supportare anche file protetti:

Plugin per Wondershare Video Converter Ultimate (Mac)

3. Installa il plugin e poi clicca sul pulsante Install

4. Adesso avvia Wondershare Video Converter Ultimate e carica i video o DVD protetti per convertirli nel formato che meglio desideri.
convertire video su windows

Segui questo tutorial per convertire i files nel formato desiderato.

 

Una Risposta a “Video DVD Protetti”

  1. Marco scrive:

    non riesco a convertire i miei acquisti di iTune nonostante abbia scaricato il plug-in. Il programma dice che il file acquistato ha una protezione DRM che non può essere rimossa. Che devo fare ?

Inserisci Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *