Video in MP3

Video in MP3

A volte ci si imbatte in splendidi video con belle canzoni di sottofondo e da cui vorremmo “catturare” ed estrarre proprio la traccia audio. Grazie a dei software particolari è possibile convertire video in mp3 ed estrarre l’audio dal filamto (AVI, WMV, MOV, Youtube, ecc..) per poi trasferirli e riprodurli anche su iPod, iPhone, ecc…. La domanda è: come convertire Video in MP3 o estrarre MP3 dai file video di diverso formato?

Quello di cui hai bisogno è un semplice Video to MP3 Converter per Windows (o se possiedi un Mac un Video to MP3 Converter per Mac). Di seguito i link per scaricare la versione Windows o Mac di Wondershare Video Conververt Ultimate:

Download Win VersionDownload Mac Version

Convertire Video in MP3

Step 1. Carica il video da convertire in MP3

Ci sono 2 modi per caricare un video:

a. Clicca in alto nel menu su “File” e poi scegli se aggiungere un file video o una cartella video;
b. Clicca su “Aggiungi video”.

Step 2. Imposta MP3 come formato di conversione

Clicca sull’icona del formato video per scegliere MP3 come formato di conversione.

Step 3. Avvia conversione

Clicca “Avvia” per iniziare la conversione del Video in MP3. Alla fine della conversione potrai aprire la cartella in cui trovare il file MP3 ottenuto.

estrarre mp3 da video

Note:
Wondershare Video Converter fornisce anche funzionalità di Editing per modificare il video e la traccia audio mp3 estratta dal video stesso.

One Responsea “Video in MP3”

  1. sam scrive:

    Cercavo da tempo un video to mp3 converter per il mio macbook! grazie per la segnalazione!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>