Video su DVD

Video su DVD

Wondershare Video Converter oltre ad essere un potente convertitore video e un video editor, è anche un programma che consente di masterizzare film e video su DVD. La masterizzazione avviene ad altissima velocità e garantisce la massima qualità.
Di seguito i link da cui potrai scaricare la versione demo gratuita di quessto Video To DVD Converter:
download_windows   download_mac
Dopo aver scaricato e installato la versione per Windows o Mac, avvia il programma e vedrai una schermata iniziale come quella presentata nella figura seguente:
video converter wondershare
Poi segui questi semplici passi per convertire video in DVD:

1. Importa il video o film da masterizzare su DVD

2. Clicca sul pulante in alto a destra “Masterizza su DVD”, poi scegli il tuo menu DVD preferito con sfondo e musica di sottofondo.

Burn videos to DVD

3. Clicca “Next” per modificare e personalizzare come desideri le impostazioni DVD. Potrai ad esempio decidere se masterizzare il video su DVD oppure convertire il video in Cartella DVD o ISO file, per una masterizzazione in un secondo tempo.

4. Infine Premi il pulsante “AVVIA” per avviare la conversione e masterizzazione del video su DVD.

In base alla dimensione del video potrai creare e masterizzare diverse tipologie di dischi DVD. Prima della conversione è consigliabile sempre vedere la preview (grazie alla finestra di anteprima presente nel programma) che mostra il risultato del filmato prima della masterizzazione.

 

One Responsea “Video su DVD”

  1. sally88 scrive:

    ottimo!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>