Video per iPhone X/8/7/6s/6/6 Plus/5s/5/4s

Video per iPhone X/8/7/6s/6/6 Plus/5s/5/4s

Per poter riprodurre e visualizzare video sul tuo iPhone X/8/7/6s/6/6 Plus/5s/5/4S, iPhone 4 o altri modelli di iPhone, quello che bisogna fare è convertire il filmato in un formato compatibile con iPhone come ad esempio MP4, MOV o M4V.

Se hai quindi un video di formato AVI o MPEG o MP4 o MKV o MOV o altro, dovrai prima effettuare tale conversione e poi procedere al trasferimento del file convertito sul dispositivo.  Quello di cui hai bisogno per realizzare una conversione precisa e veloce in formato compatibile con iPhone è un convertitore video professionale come Video Converter Ultimate.

Questo programma è disponibile sia in versione Windows che Mac, dovrai semplicemente scaricare la versione giusta in base al sistema operativa del tuo computer.

Vidieo Converter Ultimate ha il grande vantaggio di possedere al suo interno dei profili già pronti e ottimizzati per qualsiasi dispositivo. Nel caso dell’iPhone infatti non dovrai far altro che selezionare come profilo di conversione quello già pre-impostato nel programma, andando a cliccare sull’immagine del iPhone X/8/7/6s/6/5s/5/4s/4. Nell’immagine seguente viene evidenziato come è possibile selezionare il profilo di conversione per l’iPhone desiderato:

iphone-formato

Prima della conversione dovrai selezionare in basso la cartella di uscita e infine cliccare sul pulsante CONVERTI per avviare la conversione del video nel formato ideale per il tuo iPhone.

finish-mp4-conversion-iphone[1]

Una volta che hai sul tuo PC il file video convertito potrai procedere al suo caricamento sul iPhone. Con l’ultima versione di Video Converter Ultimate, accedendo alla sezione “Trasferimento” potrai procedere a trasferire il video convertito direttamente sul tuo iPhone (una volta che viene collegato al computer via USB). Oppure potrai dare n’occhiata a questa guida: come trasferire video dal computer su iPhone

Di seguito un video tutorial che mostra come Wondershare Video Converter Ultimate è la soluzione ideale per convertire video per iPhone sia su Windows che Mac.

3 Risposte a “Video per iPhone X/8/7/6s/6/6 Plus/5s/5/4s”

  1. Gianni ha detto:

    La procedura per ottenere video da vedere su iPhone 5 è la stessa?
    grazie
    Gianni

    • admin ha detto:

      Si, gli step da seguire sono praticamente identici. Bisogna solo impostare come formato di uscita quello relativo al dispositivo iPhone 5.

  2. zero ha detto:

    ottimo programma

Trackbacks/Pingbacks

  1. Impossibile Riprodurre Video su Android? - Androidmanager.it - [...] Se non riesci a riprodurre un video sul tuo iPhone leggi come convertire video per iPhone [...]

Inserisci Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *