VOB in MPEG

VOB in MPEG

VOB (DVD video object), contiene la maggior parte dei dati in un DVD con video, audio e sottotitoli. Lo si può vedere nella cartella VIDEO_TS, accompagnato dal file IFO e BUP. Se si estrae il file VOB da un DVD, lo si può riprodurre sul monitor del PC o grandi schermi TV, ma non nella maggior parte degli editor video e dispositivi portatili. Per ottenere una maggiore flessibilità, puoi convertire i file VOB in file MPG.

Per convertire VOB in MPG, hai bisogno di un ottimo video converter. Wondershare Video Converter può aiutarti. Esso ti aiuta a organizzare i tuoi file VOB in buon ordine. La cosa migliore è che non perdi la qualità video e hai una velocità di conversione (6 volte più veloce). Scarica la versione di prova gratuita e sperimenta una conversione senza problemi.

download_windows   download_mac

Sistemi operativi supportati:
Video Converter per Windows (supporta Windows 7/XP/Vista)
Video Converter Ultimate per Mac (supporta Mac OS X 10.5, 10.6 o 10.7).

Step 1: Aggiungere files VOB

1) Inserisci il disco DVD nell’unità DVD, quindi trascina la cartella VIDEO_TS sul disco del computer.
2) Clicca sull’icona del DVD per individuare la cartella del DVD originale, quindi clicca su OK per aprire una finestra. Qui, le modalità “Film” e quella “Episodio” sono disponibili: puoi scegliere la modalità Episodio se non hai abbastanza spazio nel tuo hard disk.
3) Dopo che tutti i file VOB vengono importati con successo, puoi modificare il nome del video, scattare istantanee o unirli in un unico file.

program-window_italian

Step 2: Scegliere il formato di output

Clicca sull’icona formato sul lato destro di questo convertitore video. Dalla lista seleziona “Formato”> “Video”> “MPEG-2”.

itunes

Step 3: Migliorare il tuo video (Opzionale)

1) Regola il bit rate, frame rate, risoluzione, ecc. Clicca sull’opzione “Impostazioni” per accedere alla finestra di impostazione. Puoi modificare i tuoi parametri preferiti per audio e video.

2) Personalizza il tuo video: le funzioni di editing più comuni sono taglio, ridimensionamento, regolazione video, sottotitoli e filigrana.

Step 4: Iniziare la conversione da VOB in MPG

Quando tutte le impostazioni e le modifiche sono completate, clicca sul pulsante “Convert” per avviare la conversione da VOB in MPG. Questo programma è molto efficiente nella conversione e la barra di avanzamento ti mostra la percentuale e il tempo rimanente.

Quando tutte le conversioni sono state completate, importa il file convertito sul tuo lettore preferito. Non può essere più facile da fare la conversione con Wondershare Video Converter!

 

Inserisci Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *