MTS Converter

Wondershare Video Converter permette di convertire file video MTS/M2TS, cioè video creati tramite videocamera digitale, in formati popolari come AVI, WMV, MP4, MKV o altri formati. Questo convertitore MTS permette anche di creare filmati in formato compatibile con dispositivi mobili come iPhone/iPad/iPod, Sony PSP/PS3, smartphone Android ecc…
Vediamo di seguito i passi da seguire per effettuare questa conversione.
1. La prima cosa da fare è ovviamente scaricare il programma. Scegli la versione per Windows o Mac, in base al sistema operativo del tuo computer. Dopo il download effettua l’installazione e infine lancia il programma.
2. Carica i video MTS o M2TS da convertire. Ci sono diversi modi per importare i filmati da convertire. Il modo più semplice e che consigliamo è quello di trascinare semplicemente i files dal tuo computer verso la schermata iniziale di questo MTS Video Converter.
3. Sulla destra del programma c’e’ una sezione “Formato di Output” e un menu a tendina. Cliccandoci sopra si apre una finestra con tutti i formati di uscita selezionabili. Seleziona il formato di conversione che desideri
4. Avvia la conversione cliccando sul pulsante AVVIA presente in basso a destra.
In pochi minuti questo MTS Video Converter concluderà l’operazione di conversione e i files convertiti verranno salvati nella cartella di destinazione impostata.
Qui di seguito proponiamo un video tutorial che mostra anche come convertire velocemente un video MTS o M2TS in altri formati: