VOB in MPEG

VOB (DVD video object), contiene la maggior parte dei dati in un DVD con video, audio e sottotitoli. Lo si può vedere nella cartella VIDEO_TS, accompagnato dal file IFO e BUP. Se si estrae il file VOB da un DVD, lo si può riprodurre sul monitor del PC o grandi schermi TV, ma non nella maggior parte degli editor video e dispositivi portatili. Per ottenere una maggiore flessibilità, puoi convertire i file VOB in file MPG.
Per convertire VOB in MPG, hai bisogno di un ottimo video converter. Wondershare Video Converter può aiutarti. Esso ti aiuta a organizzare i tuoi file VOB in buon ordine. La cosa migliore è che non perdi la qualità video e hai una velocità di conversione (6 volte più veloce). Scarica la versione di prova gratuita e sperimenta una conversione senza problemi.
Sistemi operativi supportati:
Video Converter per Windows (supporta Windows 7/XP/Vista)
Video Converter Ultimate per Mac (supporta Mac OS X 10.5, 10.6 o 10.7).
Step 1: Aggiungere files VOB
1) Inserisci il disco DVD nell’unità DVD, quindi trascina la cartella VIDEO_TS sul disco del computer.
2) Clicca sull’icona del DVD per individuare la cartella del DVD originale, quindi clicca su OK per aprire una finestra. Qui, le modalità “Film” e quella “Episodio” sono disponibili: puoi scegliere la modalità Episodio se non hai abbastanza spazio nel tuo hard disk.
3) Dopo che tutti i file VOB vengono importati con successo, puoi modificare il nome del video, scattare istantanee o unirli in un unico file.
Step 2: Scegliere il formato di output
Clicca sull’icona formato sul lato destro di questo convertitore video. Dalla lista seleziona “Formato”> “Video”> “MPEG-2”.
Step 3: Migliorare il tuo video (Opzionale)
1) Regola il bit rate, frame rate, risoluzione, ecc. Clicca sull’opzione “Impostazioni” per accedere alla finestra di impostazione. Puoi modificare i tuoi parametri preferiti per audio e video.
2) Personalizza il tuo video: le funzioni di editing più comuni sono taglio, ridimensionamento, regolazione video, sottotitoli e filigrana.
Step 4: Iniziare la conversione da VOB in MPG
Quando tutte le impostazioni e le modifiche sono completate, clicca sul pulsante “Convert” per avviare la conversione da VOB in MPG. Questo programma è molto efficiente nella conversione e la barra di avanzamento ti mostra la percentuale e il tempo rimanente.
Quando tutte le conversioni sono state completate, importa il file convertito sul tuo lettore preferito. Non può essere più facile da fare la conversione con Wondershare Video Converter!